Trattoria Da Giggetto

Trattoria Da Giggetto

Via Del Portico D’ottavia, 21 – Roma

Siete proprio accanto al Portico d’Ottavia, e questa è conosciuta come una delle più suggestive trattorie romane. Trovandovi inoltre nell’incantevole zona del Ghetto, vicino al Tempio Maggiore, avrete la possibilità di gustare non solo la cucina tipica romana, ma anche quella ebraica, dai veri sapori romani.

Si tratta di una delle più suggestive trattorie romaneed è nel 1923 che Luigi Ceccarelli decise di portare avanti la tradizione assieme alla moglie Ines: una vera e propria Osteria Romana.

La cantina che potrete visitare possiede vini d’annata che pochi possono conservare in maniera così naturale: per chi ama Bacco quindi questo sarà un vero tripudio, avendo anche una vasta scelta di millesimati.

La scelta di questo posto è stato mantenere i sapori antichi rispettando le tradizioni. Il Menù potrà proporvi di tutto, dai carciofi alla giudia, sino alle migliori paste romane: carbonara, amatriciana, cacio e pepe comemai ne avete assaggiate in vita vostra. Insomma: un’esperienza gustativa da non perdere

Tel: 066861105

Tipologia: Cucina romana